Gestione contante

 

 

Di Ermanno Faccio - 

Oltre che gestione dell'igiene in negozi che trattano prodotti food, medical, o nursering, fuel, drink, fruit, ecc. lo standard del sistema di gestione contante, dovrebbe essere previsto progettualmente come componente standard nella dotazione di ogni negozio, che tratta incassi di moneta o carta moneta in certi volumi, come sale slot, vlt, casinò, ma anche sale giochi permanenti, luna-park, biglietterie, eccetera.

Viene naturale pensare che questo tipo di entità, la moneta contante, debba essere infatti protetta by default, e by design, in ogni nuova struttura branding che si rispetti.

Quale manager può dire infatti, di poter dormire sonni tranquilli, se deve essere responsabile di una catena di punti vendita, in cui il denaro contante debba essere passato dalla mano del cliente, alla mano del cassiere, alla mano dell'ufficio di cassa, sino alla  mano del vettore che deve poi trasferirlo presso le banche o altro?

Secondo ragionamento: un responsabile di cassa necessita di un'indennità e di una formazione particolare, nonché di doti morali indiscutibili. Quanto costa un simile addetto ad una azienda? Ecco perché l'investimento di un punto cassa con gestione del denaro automatico, sia per farmacie, negozi slot, negozi food, strutturati in una certa dimensione per punto vendita e in un certo numero di punti vendita, è sicuramente un componente consigliabile ad ogni brand che voglia risolvere più problemi, in una sola mossa, ivi compresi quelli della sicurezza, dell'esattezza, dell'antirapina, e dell'igiene contemporaneamente.

Un investimento conveniente, che fa risparmiare in costi di personale, di ammanco, di rapina, di dispositivi di disinfezione e di anticontaminazione, che certamente avrà più che mai il suo ritorno di convenienza, di praticità, di sicurezza, ed in più di immagine, è imprescindibile in qualsiasi progetto di restailing o di start-up interessata alla gestione di certo volume di contante.

I tecnici installatori E.C.R., con la loro esperienza pluriennale, sono a disposizione dei manager interessati a dotare i propri punti vendita di un progetto predefinito, in modo da non lasciare niente al caso nell'installazione di punti vendita "ultra-sicuri".  

E.c.r. Exclusive Cash Register s.r.l. detiene i rapporti con in migliori marchi del settore, sia in fatto di affidabilità, solidità, che di assistenza post vendita.

Contattando E.c.r. per ricevere il proprio progetto personalizzato di front-desk cash design, e di back-office cash accounting senza impegno, si avrà la certezza di avere il migliore prodotto sul mercato, e della sua rapida realizzabilità in coordinazione con arredatori e tecnici installatori: su questa garanzia offerta da E.c.r., gli itneressati potranno  contare per i loro progetti di  innovazione intelligente nei punti vendita.

Per avere un primo contatto è anche possibile contattare anche subito, il simpatico assistente virtuale su Https://m.me/ecrcinisello

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

BIG 3: semplicità e compattezza nel tuo negozio

April 11, 2018

1/3
Please reload

Post recenti