Facebook cambia: cambia anche tu

April 25, 2018

 

 

Ogni giorno, le persone usano Facebook per condividere le loro storie, vedere il mondo attraverso gli occhi degli altri e connettersi agli amici e alle iniziative. Le conversazioni che si tengono su Facebook riflettono la diversità di una community di oltre 2 miliardi di persone. Le persone di Paesi, culture e lingue diverse comunicano tra di loro, pubblicando testi, foto e video.

Sappiamo quanto sia importante per Facebook creare un luogo in cui le persone si sentano libere di comunicare e prendiamo seriamente il nostro compito di evitare contenuti e comportamenti impropri nel nostro servizio. Ecco perché abbiamo sviluppato una raccolta di Standard della community che descrivono cosa è e non è consentito su Facebook. I nostri standard valgono in tutto il mondo per tutti i tipi di contenuti. Sono progettati per essere completi: un contenuto che potrebbe non essere considerato discorso di incitazione all'odio potrebbe essere comunque rimosso perché viola le normative contro il bullismo.

L'obiettivo dei nostri Standard della community è quello di incoraggiare l'espressione e creare una community sicura. Basiamo le nostre normative sui suggerimenti della community e di esperti del settore nei campi, ad esempio, della tecnologia e della sicurezza pubblica. Le nostre normative sono inoltre basate sui seguenti principi:

https://www.facebook.com/communitystandards/

 

CON ECR puoi cambiare anche tu: Accedi oggi al cambiamento con ECR:

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

BIG 3: semplicità e compattezza nel tuo negozio

April 11, 2018

1/3
Please reload

Post recenti